FAQ - Domande e Risposte

2 Faq presenti
  • Rinnovo Annuale - Quando scade ?

    Le inserzioni hanno scadenza al 31.12 di ogni anno.

    Il rinnovo delle Vetrine avviene tacitamente di anno in anno salvo disdetta da una delle parti che dovrà
    necessariamente essere comunicata a mezzo raccomandata A.R. almeno 30 giorni prima della regolare scadenza.

    In caso di mancata disdetta entro tale termine si è tenuti a pagare il canone per il relativo rinnovo.
    Il Cliente non avrà diritto ad alcun rimborso per il periodo residuo in caso di disdetta anticipata.

    • Modifica Vetrina Aziendale
      Come Inserzionista, posso modificare i contenuti della mia Vetrina ?

      CERTO ! Ogni Inserzionista ha la possibilità di modificare i contenuti della propria Vetrina ( testi, foto, loghi ) e anche i contenuti della Sezione Offerte in Corso.

      Come posso modificare i contenuti della mia Vetrina ?

      In maniera semplice e veloce ! Basta richiederci le password di accesso all' area Amministratore. Le richieste devono essere inoltrate :

      via telefono : 0432.852174

      via e-mail : webconsultingtricesimo(at)gmail.com

      Che costo ha l' invio delle password ?

      NESSUNO ! Le password vengono fornite GRATUITAMENTE.

      Come devo procedere per eseguire le modifiche alla mia Vetrina ?

      Una volta in possesso delle password bisogna collegarsi al portale e inserire login e password personali nell' apposito spazio. Una volta riconosciuti come Amministratori bisogna ricercare la propria vetrina ( si consiglia di utilizzare il Motore di Ricerca ) e una volta trovata accedervi. Attendere il caricamento della Vetrina e poi spostarsi alla fine della pagina dove c'è la scritta Modifica la tua Inserzione. Attendere il caricamento della pagina e poi fare le modifiche che si ritengono più opportune sia ai testi che alle immagini presenti. Una volta terminate le modifiche cliccare sull' opzione Salva. L' operazione va ripetuta per tutte le Vetrine presenti nel portale. Es. : se un Inserzionista ha una Vetrina presente in 2 Categorie Merceologiche deve necessariamente eseguire le operazione sopra descritte per tutte e due le Vetrine. I testi e le immagini possono essere differenti vetrina per vetrina.

       
      Non ce la faccio proprio ad aggiornare i contenuti della mia Vetrina, cosa posso fare ?

      Ci contatti tranquillamente al numero di telefono 0432.853174 il nostro Staff tecnico è a disposizione dei Clienti in forma GRATUITA !

      Chi è il responsabile dei contenuti delle Vetrine aziendali ?

      Il responsabile dei contenuti è sempre il proprietario delle password di accesso alle singole Vetrine. Il Cliente Inserzionista che ci richiede le password di accesso all' area Amministratore è l' unico responsabile dei contenuti. Web Consulting non può essere ritenuta responsabile di eventuali errori o danni causati dall' imperizia dei singoli Inserzionisti. Si consiglia di fare eseguire le modifiche a persone con un minimo di capacità e/o conoscenze tecniche per evitare perdite di dati o la cancellazione della Vetrina stessa. Lo staff tecnico di Web Consulting è a disposizione GRATUITAMENTE per risolvere ogni vostro dubbio o semplicemente per fornirvi indicazioni sulle procedure corrette di aggiornamento.

      Come posso fare per AVERE una vetrina aziendale?
       
      Basta telefonare al numero 0432.853174 e prendere un appuntamento con un nostro incaricato. La promozione in atto prevede l' inserimento della vetrina ( logo, 2 foto, testi, etc ) + la sezione offerte in corso al costo di euro 120.00 + iva fino al 31.12.2020 e un rinnovo per l'anno 2021 di euro 120.00 + iva. Sia la vetrina che la sezione offerte sono modificabili in autonomia tramite un pannello di amministratore. Nell' offerta è prevista la scelta di inserimento fino a 2 categorie mercelologiche.