Venfri
28 Lug 2017 
  Il Network: Udine :: Pordenone
 

Login | Logout

INFO: +39 0432 520304 | GestioneInternet  
PUBBLICITA'

MENU PRINCIPALE

Meteo FVG
Previsioni FVG

Previsioni Meteo Regionali.

LOGIN

 Nickname

 Password





OnLine

Ci sono 15 visitatori e
0 utenti on-line




Cuore di Udine FAQ (le domande Frequenti)
Categoria.: Principale  

Domanda

Risposta
Come Inserzionista, posso modificare i contenuti della mia Vetrina ?

CERTO ! Ogni Inserzionista ha la possibilità di modificare i contenuti della propria Vetrina ( testi, foto, loghi ) e anche i contenuti della Sezione Offerte in Corso.

Come posso modificare i contenuti della mia Vetrina ?

In maniera semplice e veloce ! Basta richiederci le password di accesso all' area Amministratore. Le richieste devono essere inoltrate :

via fax : 0432.292434

via e-mail : info@gestioneinternet.it

Che costo ha l' invio delle password ?

NESSUNO ! Le password vengono fornite GRATUITAMENTE.

Come devo procedere per eseguire le modifiche alla mia Vetrina ?

Una volta in possesso delle password bisogna collegarsi al portale e inserire login e password personali nell' apposito spazio. Una volta riconosciuti come Amministratori bisogna ricercare la propria vetrina ( si consiglia di utilizzare il Motore di Ricerca ) e una volta trovata accedervi. Attendere il caricamento della Vetrina e poi spostarsi alla fine della pagina dove c'è la scritta Modifica la tua Inserzione. Attendere il caricamento della pagina e poi fare le modifiche che si ritengono più opportune sia ai testi che alle immagini presenti. Una volta terminate le modifiche cliccare sull' opzione Salva. Per modificare le Offerte in Corso cliccare, sempre in fondo alla pagina, sull' opzione Modifica Offerte. Attendere il caricamento della pagina e poi inserire la prima offerta ( testo e immagine ). Una volta inserita cliccare su Salva. Ripetere l' operazione per le altre Offerte ( si possono inserire massimo 5 offerte). L' operazione va ripetuta per tutte le Vetrine presenti nel portale. Es. : se un Inserzionista ha una Vetrina presente i 2 Categorie Merceologiche deve necessariamente eseguire le operazione sopra descritte per tutte e due le Vetrine. I testi e le immagini possono essere differenti vetrina per vetrina.

Che dimensione devono avere le immagini ?

Le immagini che si vogliono visualizzare all' interno della propria Vetrina DEVONO avere una dimensione di 233x ( in pixel ). Il logo deve avere una dimensione di 156x ( sempre in pixel ).

Come posso ridimensionare le immagini ?

Partendo da una immagine grande ricavata da scanner o digitale bisogna utilizzare un programma grafico che riesca a ridimensionare l' immagine. Es. se si parte da una immagine 1600x1200 bisogna dire al programma di ridimensionarla fino a 233x mantenendo le proporzioni. Una volta ridimensionata l' immagine va nominata e salvata sul proprio pc.

Che estensioni devono avere le immagini ?

Le immagini possono avere estensione .jpg o .gif . Si consiglia di utilizzare immagini in formato .jpg per mantenere una buona qualità grafica.

Dove posso trovare un programma ( software ) per ridimensionare le immagini ?

Basta cercare in internet tramite un qualsiasi Motore di Ricerca ( es : www.google.it ) un software per la gestione della grafica oppure accedere alla sezione Download di questo portale. Qui troverete un software GRATUITO da scaricare e utilizzare.

Non ce la faccio proprio ad aggiornare i contenuti della mia Vetrina, cosa posso fare ?

Ci contatti tranquillamente al numero di telefono 0432.287139 il nostro Staff tecnico è a disposizione dei Clienti in forma GRATUITA !

Chi è il responsabile dei contenuti delle Vetrine aziendali ?

Il responsabile dei contenuti è sempre il proprietario delle password di accesso alle singole Vetrine. Il Cliente Inserzionista che ci richiede le password di accesso all' area Amministratore è l' unico responsabile dei contenuti. Gestione Internet non può essere ritenuta responsabile di eventuali errori o danni causati dall' imperizia dei singoli Inserzionisti. Si consiglia di fare eseguire le modifiche a persone con un minimo di capacità e/o conoscenze tecniche per evitare perdite di dati o la cancellazione della Vetrina stessa. Lo staff tecnico di Gestione Internet è a disposizione GRATUITAMENTE per risolvere ogni vostro dubbio o semplicemente per fornirvi indicazioni sulle procedure corrette di aggiornamento.

Come posso fare per AVERE una vetrina aziendale?
grazie

Basta telefonare al numero 0432.520304 e prendere un appuntamento con un nostro incaricato. La promozione in atto prevede l' inserimento della vetrina ( logo, 2 foto, testi, etc ) + la sezione offerte in corso al costo di euro 99.00 + iva fino al 31.12.2008 e un rinnovo per l'anno 2009 di euro 99.00 + iva. Sia la vetrina che la sezione offerte sono modificabili in autonomia tramite un pannello di amministratore. Le ricordo inoltre che nell' offerta è prevista la scelta di inserimento fino a 2 categorie mercelologiche.

Cordiali saluti.

Buona sera dall'agenzia viaggi La Via annia.
Di seguito sono a chiedervi se in merito alle offerte che abbiamo inserito all'interno del nostro spazio - agenzie viaggio - La Via Annia, se possiamo impostare la pagina in un altro modo (a livello grafico, spazi...etc etc ). Infatti quando andiamo ad inserire l'offerta nel testo, anche se applichiamo spazi non vengono visualizzati !

Rimango in attesa di una vostra risposta in merito anche via mail all'indirizzo isa@laviaannia.it

saluti

Vi facciamo contattare dal nostro personale via telefono.

dobbiamo dare disdetta per l'anno 2008. come dobbiamo fare? grazie.

Basta inviare un fax al numero 0432.624778 o una e-mail all' indirizzo info@cuorediudine.it specificando il nome dell' attività.

come mai non sono tate inserite le foto del negozio uove che siete stati a fare 2 mesi fa?

Cortesemente ci indichi il nome dell' attività via mail info@gestioneinternet.it per le verifiche. Ci metteremo in contatto direttamente con Lei. Grazie.

La password comunicatami non funziona

Contatti i nostri uffici al numero 0432.520304 e le verrà assegnata una nuova password. Cordiali saluti.

VORREI SAPERE SE I SERVIZI

OFFERTI(COMMERCIALISTA-AVVOCATO-NOTAIO

RISPONDE)SONO GRATUITI.

GRAZIE

i Servizi sono offerti dai rispettivi studi professionali in forma gratuita tramite un accordo diretto tra il CuorediUdine e il professionista stesso.



 
 



Accessibilità |  Copyright |  FAQ |  Privacy |  Pubblicità |  Segnalaci Hotels a Udine

Sito aggiornato ad intervalli NON regolari, senza alcuna periodicità e con notizie occasionali pertanto non rientrante nella
categoria dell'informazione periodica stabilita dalla L. 7/3/01, n. 62. Si declina ogni e qualsiasi responsabilità conseguente
all'utilizzo diretto e indiretto delle informazioni e notizie pubblicate.
(C)


Powered by Gestione Internet