Venfri
26 Set 2017 
  Il Network: Udine :: Pordenone
 

Login | Logout

INFO: +39 0432 520304 | GestioneInternet  
PUBBLICITA'

MENU PRINCIPALE

Meteo FVG
Previsioni FVG

Previsioni Meteo Regionali.

LOGIN

 Nickname

 Password





OnLine

Ci sono 28 visitatori e
0 utenti on-line




Revocate le limitazioni al traffico.

Revocate le misure anti smog. Da domenica 21 marzo si potrà circolare liberamente in tutto il territorio comunale. Sono state confermate, infatti, le previsioni dell’Osmer che annunciano l’arrivo di piogge a partire da domenica pomeriggio, con abbondanti precipitazioni anche per lunedì. Già nella giornata di sabato  i livelli delle polveri sottili (Pm10) registrati dai rilevatori delle due centraline di Piazzale Osoppo e via Manzoni  si attestavano intorno alla soglia di 50 µg/m³ (microgrammi per metro cubo), fissata dall'Unione Europea come limite di guardia.  Anche i  valori degli altri  inquinanti  atmosferici rilevati dall'ARPA FVG  SO2, NO2, CO, O3) si attestano  sotto i valori limite.


Guarda i dati della qualità dell'aria di Udine forniti dal Dipartimento Provinciale di Udine dell'Agenzia Regionale per la Protezione dell'Ambiente del Friuli Venezia Giulia . 


Restano sempre valide le buone abitudini di ricorrere il più possibile all'uso dei mezzi pubblici o alla bicicletta per gli spostamenti in città e a mantenere sui 18-20° la temperatura nelle abitazioni e negli uffici. 


Non è prevista alcuna limitazione antismog alla circolazione  nel territorio comunale.


NOTA BENE : Tenuto conto che la situazione può evolvere in base alle previsioni atmosferiche si consiglia per gli ultimi aggiornamenti di chiamare i seguenti numeri telefonici:




 
Link correlati

Vota l'articolo
Questo articolo non è stato votato

1 stella
2 stella
3 stella
4 stella
5 stella

Revocate le limitazioni al traffico. | Login/crea un profilo | 0 Commenti
  
I commenti sono di proprietà dei legittimi autori, che ne sono anche responsabili.


 
 



Accessibilità |  Copyright |  FAQ |  Privacy |  Pubblicità |  Segnalaci Hotels a Udine

Sito aggiornato ad intervalli NON regolari, senza alcuna periodicità e con notizie occasionali pertanto non rientrante nella
categoria dell'informazione periodica stabilita dalla L. 7/3/01, n. 62. Si declina ogni e qualsiasi responsabilità conseguente
all'utilizzo diretto e indiretto delle informazioni e notizie pubblicate.
(C)


Powered by Gestione Internet