Venfri
19 Set 2017 
  Il Network: Udine :: Pordenone
 

Login | Logout

INFO: +39 0432 520304 | GestioneInternet  
PUBBLICITA'

MENU PRINCIPALE

Meteo FVG
Previsioni FVG

Previsioni Meteo Regionali.

LOGIN

 Nickname

 Password





OnLine

Ci sono 59 visitatori e
0 utenti on-line




Natale di Luce 2010.

Le festività natalizie rappresentano, come ogni anno, un momento molto significativo per la nostra città. Un momento di gioia, ma anche di riflessione per un anno che sta per concludersi e un altro che sta per aprirsi. Tuttavia, anche in un periodo di recessione economica come questo, che ha colpito soprattutto le fasce più deboli della popolazione, vogliamo guardare al futuro con speranza, lanciando un messaggio di ottimismo come elemento innovativo per guardare assieme oltre le difficoltà.


Ecco perché quest’ anno, il ricco programma di iniziative per il dicembre cittadino sarà incentrato sulla luce. Una luce che “crea”, come simbolo di nuove e innovative idee; una luce “che cresce”, proiettata al futuro e rivolta alle giovani generazioni; una luce che “rigenera”, come ricerca di nuove soluzioni all’ insegna della sostenibilità e dell’ ambiente. Ma anche una luce che “ricorda”, perché è fondamentale conoscere e approfondire i nostri principi e la nostra storia.


Tutto questo, e molto altro ancora, sarà il “Natale di Luce” udinese , il calendario messo a punto dal Comune di Udine insieme con le varie associazioni di categoria della città. Una proficua e fruttuosa sinergia che ha permesso di realizzare un programma ricco e originale.


Buone feste a tutti !


Il Sindaco
Furio Honsell

 
Link correlati

Vota l'articolo
Questo articolo non è stato votato

1 stella
2 stella
3 stella
4 stella
5 stella

Natale di Luce 2010. | Login/crea un profilo | 0 Commenti
  
I commenti sono di proprietà dei legittimi autori, che ne sono anche responsabili.


 
 



Accessibilità |  Copyright |  FAQ |  Privacy |  Pubblicità |  Segnalaci Hotels a Udine

Sito aggiornato ad intervalli NON regolari, senza alcuna periodicità e con notizie occasionali pertanto non rientrante nella
categoria dell'informazione periodica stabilita dalla L. 7/3/01, n. 62. Si declina ogni e qualsiasi responsabilità conseguente
all'utilizzo diretto e indiretto delle informazioni e notizie pubblicate.
(C)


Powered by Gestione Internet