Venfri
26 Set 2017 
  Il Network: Udine :: Pordenone
 

Login | Logout

INFO: +39 0432 520304 | GestioneInternet  
PUBBLICITA'

MENU PRINCIPALE

Meteo FVG
Previsioni FVG

Previsioni Meteo Regionali.

LOGIN

 Nickname

 Password





OnLine

Ci sono 28 visitatori e
0 utenti on-line




AGRIEST 2011. Coltivare il futuro.

AGRIEST. Coltivare il futuro. La 46^ edizione si terrà a Udine presso Udine Fiere a Torreano di Martignacco dal 27 al 30 gennaio. AGRIEST si colloca tra le fiere agricole più quotate e professionali del panorama espositivo Triveneto con una spiccata visibilità sullo scenario nazionale delle specializzate di settore. Vanta 46 edizioni che significano esperienza, qualità, attendibilità e, soprattutto, capacità di offrire agli espositori importanti occasioni di vendita e di contatti mirati con operatori e imprenditori agricoli del nord Italia e non solo. Infatti, negli ultimi anni la rassegna ha registrato un significativo incremento di operatori dai Paesi esteri contermini.

In campo gli affari.
Agriest scende in campo per favorire il settore primario e la tutela dell'ambiente. La 46. edizione di un evento ormai lungamente consolidato, punto di riferimento per tutto il Nord - Est e per gli altri paesi esteri contermini, anche quest'anno si fregia di diversi riconoscimenti: sara' la prima attivita' espositiva dell'anno per Udine e Gorizia Fiere; avra' l'onore di inaugurare l'annata agraria 2011 e sara' il punto di partenza del Progetto di Filiera denominato "dalla Terra alla Tavola".

A dare rilievo alla manifestazione sara' inoltre presente la Regione F.V.G. per mezzo dell' Assessorato alle Risorse agricole e forestali dell' E.R.S.A. Agriest promuove il settore agricolo con un orientamento speciale verso la valorizzazione del territorio, della qualita' della vita, della genuinita' dei prodotti agroalimentari e della ristorazione.


È tempo di cogliere il successo.
Agriest è una delle più importanti e consolidate manifestazioni di Udine e Gorizia Fiere. L'evento che inaugura il calendario delle proposte espositive della Società rappresenta uno dei Progetti Filiera in cui si articola la nostra offerta Fieristica. Offrendo una vetrina ampia ed aggiornata sugli elementi fondamentali, sulle competenze e le esperienze del settore primario, Agriest costituisce infatti l'inizio di un percorso progettuale che coinvolge, attraverso gli altri eventi firmati Udine e Gorizia Fiere, i settori dell'Agroalimentare e della Ristorazione.

Agriest, sintesi di eccellenza per un'agricoltura che è anche presidio ambientale, tutela del territorio, della qualità della vita e della genuinità, si colloca tra gli appuntamenti ?eristici più importanti del Triveneto, continuando ad acquisire un sempre maggiore rilievo anche a livello nazionale.

SETTORI MERCEOLOGICI.
Meccanica Agraria Viticoltura ed Enologia Zootecnica Mangimi e foraggi Produzione agroalimentare Sementi, vivaistica, fertilizzanti Edilizia rurale Recupero delle risorse ambientali e del territorio Biomasse legnose, agricoltura di montagna, risorse forestali.


ORARI.
Orario : 9.30 - 18.00 continuato.

 
AGRIEST 2011. Coltivare il futuro. | Login/crea un profilo | 0 Commenti
  
I commenti sono di proprietà dei legittimi autori, che ne sono anche responsabili.


 
 



Accessibilità |  Copyright |  FAQ |  Privacy |  Pubblicità |  Segnalaci Hotels a Udine

Sito aggiornato ad intervalli NON regolari, senza alcuna periodicità e con notizie occasionali pertanto non rientrante nella
categoria dell'informazione periodica stabilita dalla L. 7/3/01, n. 62. Si declina ogni e qualsiasi responsabilità conseguente
all'utilizzo diretto e indiretto delle informazioni e notizie pubblicate.
(C)


Powered by Gestione Internet