Venfri
26 Set 2017 
  Il Network: Udine :: Pordenone
 

Login | Logout

INFO: +39 0432 520304 | GestioneInternet  
PUBBLICITA'

MENU PRINCIPALE

Meteo FVG
Previsioni FVG

Previsioni Meteo Regionali.

LOGIN

 Nickname

 Password





OnLine

Ci sono 29 visitatori e
0 utenti on-line




Casa Moderna - Edizione 2012.

Dal 29 settembre al 8 ottobre 2012 presso Udine Fiere si terrà la 59^ edizione di Casa Moderna, l' abitare in evoluzione. Anche quest’anno in Casa Moderna saranno proposte diverse novità, frutto di un lavoro costante nella ricerca e nell’applicazione  di innovazioni tecnologiche sulla lavorazione di materiali e sulla realizzazione di prodotti.   Mettendo insieme le tendenze del mercato e le esigenze del consumatore, i settori espositivi di Casa Moderna coprono una vasta area merceologica offrendo ai visitatori la possibilità di trovare in Fiera non solo risposte concrete, efficaci e convenienti alle più diverse esigenze di arredo e di rinnovo dello spazio abitativo, ma anche quel qualcosa in più che stimola e asseconda i desideri della casa che desideriamo.

Ecco allora l’importanza e la capacità di Casa Moderna nel creare atmosfere, suggestioni, dettagli e contesti, nel suggerire idee e soluzioni, nel fornire servizi e informazioni, nell’aggiungere insomma valore al valore del  prodotto esposto / acquistato.


Il percorso di Casa Moderna entra nelle più belle espressioni dell’arredo contemporaneo, soffermandosi in particolare nella zona living della cucina e del soggiorno per proseguire negli spazi sempre più importanti ed esibiti del bagno e della zona notte fino alle pavimentazioni (interne ed esterne), alle scale, ai serramenti ai rivestimenti e ai tendaggi progettati come elementi di decoro e design non solo funzionali, ma con uno spiccato gusto estetico. Il percorso continua e si completa con i comparti più tecnici e sempre più declinati alla sicurezza e al risparmio energetico dell’impiantistica, sistemi di riscaldamento, sistemi di allarme etc.


Ampio spazio è dedicato anche alla bio-edilizia e alla bio-architettura ben rappresentate nel padiglione di Casa Biologica mediante professionisti, aziende, prodotti e servizi di consulenze finalizzati al costruire e al vivere nel rispetto dell’ambiente e al contenimento dei consumi energetici.


Specchio delle nuove tendenze, Casa Moderna recepisce e interpreta le aspettative dei visitatori riservando spazi dedicati e contesti privilegiati nei quali confrontarsi con professionisti e  addetti ai lavori per ottenere delle consulenze sulle tematiche di maggior interesse.

Al padiglione 6, tornano le Consulenze “L’Esperto Risponde”, iniziativa realizzata con la collaborazione dell’Ordine degli Architetti della Provincia di Udine per offrire ai visitatori di Casa Moderna  l’occasione di confrontarsi con un pool di professionisti e trovare nuove soluzioni tagliate su misura per la propria casa. Le consulenze si potranno prenotare (fino ad esaurimento dei posti disponibili) telefonando da settembre in Fiera allo 0432 / 4951 dal lunedì al venerdì o, durante gli orari di apertura della manifestazione,  rivolgendosi direttamente al personale dello stand Spazio Casa nel padiglione 6.  Il servizio è gratuito (compreso nel biglietto d’ingresso).

 
Link correlati

Vota l'articolo
Questo articolo non è stato votato

1 stella
2 stella
3 stella
4 stella
5 stella

Casa Moderna - Edizione 2012. | Login/crea un profilo | 0 Commenti
  
I commenti sono di proprietà dei legittimi autori, che ne sono anche responsabili.


 
 



Accessibilità |  Copyright |  FAQ |  Privacy |  Pubblicità |  Segnalaci Hotels a Udine

Sito aggiornato ad intervalli NON regolari, senza alcuna periodicità e con notizie occasionali pertanto non rientrante nella
categoria dell'informazione periodica stabilita dalla L. 7/3/01, n. 62. Si declina ogni e qualsiasi responsabilità conseguente
all'utilizzo diretto e indiretto delle informazioni e notizie pubblicate.
(C)


Powered by Gestione Internet