Venfri
26 Set 2017 
  Il Network: Udine :: Pordenone
 

Login | Logout

INFO: +39 0432 520304 | GestioneInternet  
PUBBLICITA'

MENU PRINCIPALE

Meteo FVG
Previsioni FVG

Previsioni Meteo Regionali.

LOGIN

 Nickname

 Password





OnLine

Ci sono 28 visitatori e
0 utenti on-line




Idea Natale 2012.

Si svolgerà dal 15 al 18 novembre presso Udine Fiere la 24^ edizione di Idea Natale , il natale in Fiera arriva prima. Attraverso questa nuova e importante edizione, Idea Natale cambia volto e approccio per rendersi strumento di marketing e di promozione ancora più interessante per le aziende e per incrementare la partecipazione del pubblico.


Cinque i cambiamenti principali: le date, gli orari, l’allestimento,le iniziative collaterali e il coinvolgimento degli espositori in aree eventi gratuite.

LE DATE: anziché di venerdì, si inizia il giovedì pomeriggio del 15 novembre con l’inaugurazione per entrare subito nel vivo e proseguire a pieno regime per tutto il weekend. Chiusura quindi la domenica sera invece del lunedì.


GLI ORARI: cambiano anche gli orari per rispondere sia alle esigenze degli espositori che dei visitatori:

Giovedì 15.00 - 21.00
Venerdì e Sabato 10.00 - 21.00
Domenica 10.00 - 20.00


L’ALLESTIMENTO: avrà un carattere maggiormente natalizio stimolando anche gli espositori ad accrescere, con i loro personali allestimenti, l’atmosfera calda e accogliente del Natale.
Agire quindi su due fronti per raggiungere un obiettivo comune: catturare l’attenzione e la disponibilità all’acquisto del pubblico.

INIZIATIVE COLLATERALI: la Fiera e i partner di Idea Natale ne organizzeranno numerose, anche di nuove, tutte qualificate, coinvolgenti, piacevoli e soprattutto utili a ribadire la peculiarità di questa manifestazione fieristica, dove anche le idee sono regali. Anche gli espositori potranno suggerire eventi e iniziative da loro curate e che troveranno spazio e visibilità integrandosi nel cartellone generale delle attività predisposto da Udine e Gorizia Fiere.

Gli espositori riceveranno periodicamente una newsletter di aggiornamento sul calendario delle iniziative: per questo è meglio prenotare subito la partecipazione!


AREE EVENTI GRATUITE: sono riservate agli espositori più intraprendenti i quali, oltre che nel proprio stand, desiderano interagire con il pubblico e aumentare le possibilità di business mediante l’organizzazione di particolari eventi e dimostrazioni.Le aree tematiche tradizionali dedicate all’oggettistica di decoro, da regalo e di ambiente, sono integrate con IL LIBRO, IL BIMBO e I LAVORI MANUALI aumentando e diversificando l’offerta espositiva e innalzando l' appeal sul pubblico.


Sito internet : www.ideanatale.it
 

 
Link correlati

Vota l'articolo
Questo articolo non è stato votato

1 stella
2 stella
3 stella
4 stella
5 stella

Idea Natale 2012. | Login/crea un profilo | 0 Commenti
  
I commenti sono di proprietà dei legittimi autori, che ne sono anche responsabili.


 
 



Accessibilità |  Copyright |  FAQ |  Privacy |  Pubblicità |  Segnalaci Hotels a Udine

Sito aggiornato ad intervalli NON regolari, senza alcuna periodicità e con notizie occasionali pertanto non rientrante nella
categoria dell'informazione periodica stabilita dalla L. 7/3/01, n. 62. Si declina ogni e qualsiasi responsabilità conseguente
all'utilizzo diretto e indiretto delle informazioni e notizie pubblicate.
(C)


Powered by Gestione Internet