Venfri
19 Set 2017 
  Il Network: Udine :: Pordenone
 

Login | Logout

INFO: +39 0432 520304 | GestioneInternet  
PUBBLICITA'

MENU PRINCIPALE

Meteo FVG
Previsioni FVG

Previsioni Meteo Regionali.

LOGIN

 Nickname

 Password





OnLine

Ci sono 58 visitatori e
0 utenti on-line




Limitazioni al Traffico dal 7 gennaio.

LIMITAZIONI AL TRAFFICO : Dal 7 gennaio al 31 marzo limitazioni dalle 16 alle 20 per i motori a benzina Euro 0 e 1 e diesel da 0 a 3.


Limitazioni alla circolazione.


Le limitazioni riguarderanno i mezzi a benzina euro 0 e 1, diesel 0, 1, 2 e 3 e ciclomotori e motoveicoli 0 e 1, esclusivamente all' interno del ring cittadino e con l' esclusione dei residenti nellì area interessata al divieto. Il nuovo piano comunale sarà in vigore ogni anno dal 15 ottobre al 31 marzo, con una pausa in occasione delle festività natalizie dal 7 dicembre al 7 gennaio. Nell' area all' interno delle Zone a Traffico Limitato e nelle aree pedonali il divieto di circolazione è esteso alla fascia oraria dalle 14 alle 16 per gli automezzi diesel per trasporto di merci omologati euro 0, 1, 2 e 3.


Esenzioni.


Oltre ai residenti nell' area interessata dal divieto sono esentate anche alcune categorie di veicoli come quelli a motore elettrico, ibrido o alimentati a idrogeno, quelli a gpl o gas metano, i veicoli adibiti al trasporto pubblico, quelli al servizio degli invalidi, nonché quelli utilizzati da medici, infermieri e tecnici dell' ospedale che, per motivi d?urgenza, devono raggiungere le strutture sanitarie, quelli dei medici di base e veterinari.

 
Link correlati

Vota l'articolo
Questo articolo non è stato votato

1 stella
2 stella
3 stella
4 stella
5 stella

Limitazioni al Traffico dal 7 gennaio. | Login/crea un profilo | 0 Commenti
  
I commenti sono di proprietà dei legittimi autori, che ne sono anche responsabili.


 
 



Accessibilità |  Copyright |  FAQ |  Privacy |  Pubblicità |  Segnalaci Hotels a Udine

Sito aggiornato ad intervalli NON regolari, senza alcuna periodicità e con notizie occasionali pertanto non rientrante nella
categoria dell'informazione periodica stabilita dalla L. 7/3/01, n. 62. Si declina ogni e qualsiasi responsabilità conseguente
all'utilizzo diretto e indiretto delle informazioni e notizie pubblicate.
(C)


Powered by Gestione Internet