Venfri
19 Set 2017 
  Il Network: Udine :: Pordenone
 

Login | Logout

INFO: +39 0432 520304 | GestioneInternet  
PUBBLICITA'

MENU PRINCIPALE

Meteo FVG
Previsioni FVG

Previsioni Meteo Regionali.

LOGIN

 Nickname

 Password





OnLine

Ci sono 55 visitatori e
0 utenti on-line




Ceghedaccio 2016
21 ottobre - Ore 20.00 - Fiera di Udine. A partire dalle 20, il padiglione 6 della Fiera di Udine si trasformerà in una discoteca allestita a tema per l'occasione con scenografie e atmosfere uniche nel suo genere. La scintillante mirror ball al centro, scenderà nel centro della pista e darà il via alla 44° edizione del Ceghedaccio. Renato Pontoni e Carlo P. si alterneranno in console mentre una delle migliori disco band d'Italia, il nome sarà annunciato a pochi giorni dalla manifestazione, darà spettacolo proponendo un repertorio di grandissima qualità. 



Una festa che farà rivivere le atmosfere degli anni 70 e 80 ai giovani di allora ed assaporare ritmi e costumi inediti a chi per motivi di età non ha potuto farne parte. Le compagnie di ieri, insieme ai ragazzi d'oggi, potranno ballare e riballare grandi successi mixati dai vinili originali dei disc jockey, accompagnati da effetti video all'avanguardia. 



Il Ceghedaccio rimane una grande festa, un tuffo nel passato, che però continua a stupire, anno dopo anno, il suo pubblico e a conquistare nuovi affezionati, anche tra i ventenni. 



L'inizio del party sarà anticipato da un aperibuffet con l'acustic duo Anna e Luca, con una performance molto elegante legata agli anni ruggenti.


 
Link correlati

Vota l'articolo
Questo articolo non è stato votato

1 stella
2 stella
3 stella
4 stella
5 stella

Ceghedaccio 2016 | Login/crea un profilo | 0 Commenti
  
I commenti sono di proprietà dei legittimi autori, che ne sono anche responsabili.


 
 



Accessibilità |  Copyright |  FAQ |  Privacy |  Pubblicità |  Segnalaci Hotels a Udine

Sito aggiornato ad intervalli NON regolari, senza alcuna periodicità e con notizie occasionali pertanto non rientrante nella
categoria dell'informazione periodica stabilita dalla L. 7/3/01, n. 62. Si declina ogni e qualsiasi responsabilità conseguente
all'utilizzo diretto e indiretto delle informazioni e notizie pubblicate.
(C)


Powered by Gestione Internet